Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Sulla costa sud-occidentale dell'Oman, lungo una spiaggia deserta, il gruppo asiatico Alila presenta un secondo resort nel Sultanato, dopo lo spettacolare Alila Jabal Akhdar arroccato sulle montagne. Questo nuovo resort da 112 posti (ville con piscina e suite), dotato di una spa d'autore, punta a distinguersi per il suo design minimalista, un mix di architettura locale ed estetica contemporanea.
Esteso su 45 ettari, l'Alila Hinu Bay è incastonato tra le cime del Jebel Samhan da un lato e le acque del Mar Arabico dall'altro, ricche di un'incredibile vita marina.
È stato progettato per fondersi con la natura circostante e attingere alle sue radici omanite. Tocchi tradizionali come fontane, falaj, corridoi in stile omanita e opere d'arte punteggiano l'arredamento.
Situato sulla costa sud-occidentale dell'Oman, l'Alila Hinu Bay dista circa 87 km dall'aeroporto internazionale di Salalah e 10 km dal villaggio di Mirbat..
L'hotel dispone di 96 camere e 16 ville arredate in stile elegante e contemporaneo.
Ogni unità dispone di una splendida terrazza esterna con vista sulla laguna o sul mare. Le ville hanno anche una piscina privata e un servizio di maggiordomo.
Le camere denominate Terrace, che costituiscono la maggior parte dell'inventario, hanno le stesse caratteristiche, solo la vista è diversa.
Terrazza vista laguna, Terrazza vista mare
Di dimensioni generose (60 m2), offrono tutti i comfort necessari.
Letti matrimoniali o doppi, tappeti, colori vivaci, lanterne, dipinti murali di un artista omanita.
Aria condizionata regolabile individualmente (ovviamente), minibar, bollitore per caffè/tè, TV satellitare, telefono, altoparlante Bluetooth, Wi-Fi gratuito e cassaforte.
I bagni eleganti con lavabi in pietra, grande vasca ovale in pietra bianca e doccia, prodotti da bagno Alila, accappatoi e pantofole sono anch'essi standard.
Possono ospitare fino a 4 persone (2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni o 3 adulti e un bambino sotto i 12 anni).
Villa con piscina (166 m2), molto spaziosa, questa villa offre un soggiorno separato, una Majlis privata, una camera da letto con una grande vasca acrilica e una doccia esterna.
Le ville con piscina godono di una splendida vista sul Mar Arabico dalla piscina privata e hanno accesso diretto alla spiaggia.
Possono ospitare fino a 5 persone (massimo 4 adulti).
Deluxe pool villa (175 m2), leggermente più spaziosa della pool villa, presenta le stesse caratteristiche con garanzia di accesso diretto alla spiaggia e una vasca da bagno oversize.
Può ospitare fino a 5 persone (massimo 4 adulti).
Fedele alla filosofia di Alila, la cucina svolge un ruolo importante nella scoperta di una destinazione, ricreando i sapori della cucina locale.
Il ristorante principale Seasalt, splendidamente situato in riva all'oceano, propone una cucina di mare di ispirazione asiatica.
L'Orchard ha un concetto originale di “farm-to-table”, con la maggior parte dei prodotti coltivati in loco o nella regione. Questa cucina risveglia tutti i cinque sensi.
Per gli ospiti che si rilassano a bordo piscina, l'Oasis pool bar serve snack e bevande, mentre la lobby lounge di ispirazione araba è un'altra opzione per sorseggiare spuntini leggeri e concedersi qualche dolce mentre si ammira la vista sull'oceano.
Su richiesta è possibile organizzare cene private sulla spiaggia.
L'hotel dispone di due piscine a sfioro: una per le famiglie e un'altra riservata agli adulti.
La Spa Alila offre una varietà di trattamenti che utilizzano esclusivamente prodotti naturali e fatti a mano.
Sono disponibili anche corsi di yoga e di rilassamento.
Altre strutture includono un centro fitness, un campo da tennis e un parco giochi per bambini.
Per chi desidera un po' di avventura, sono disponibili anche sport acquatici e passeggiate in montagna.
Il villaggio di pescatori di Mirbat è relativamente incontaminato e rappresenta un luogo ricco da scoprire. L'antica tomba di Bin Ali, il castello di Mirbat e le antiche case dei mercanti meritano una visita, così come il giardino pubblico di Mirbat.
Nelle vicinanze si possono visitare anche Khor Rori, la più grande riserva naturale del Dhofar, le grotte di Teeq e il parco archeologico di Sumhuram, e concludere la giornata con una sosta per ammirare il tramonto su Jabal Samhan: un must.
L'Alila Hinu Bay è all'insegna della sostenibilità e rappresenta un vero e proprio paradiso ecologico per grandi e piccini.
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- I voli di andata e ritorno
- L’accoglienza e assistenza
- Le tasse aeroportuali e la sovrattassa sul carburante (soggetto a modifiche)
- La navetta andata e ritorno
- L’alloggio in camera doppia per tutta la durata del soggiorno
- Il trattamento come da programma
- Le spese amministrative
- Le assicurazioni complementari facoltative
- Le prestazioni a pagamento (attività, escursioni…)
- Le spese personali
- Le mance
- Le eventuali tasse di soggiorno (da pagare in loco in hotel)
- Tutto ciò che non è menzionato nel "prezzo include"
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...