In fondo a una baia protetta, una delle spiagge più belle della costa orientale di Mauritius. Quasi 700 metri di sabbia bianca bordata da palme da cocco e filaos. Ben attrezzata, propone numerose attività nautiche: snorkeling, windsurf, kayak, canoa, pedalò, barche con fondo di vetro, paddle, laser sailing.
La piscina principale è immensa, con molteplici aree dedicate al nuoto e al relax. Una seconda piscina lunga 20 metri è più indicata per chi cerca tranquillità, con un gazebo perfetto per concederti momenti di puro relax.
L’offerta di attività terrestri è altrettanto ampia:
Due campi da tennis illuminati, aerobica, fitness, stretching, yoga, zumba, pétanque, frisbee, tai chi, body pump, ping pong, acquagym e tornei sportivi.
Per gli adolescenti: il Loft@Sun Generation Club. Uno spazio alla moda, supervisionato da animatori esperti, con programmi di intrattenimento e attività dedicate.
E infine, The Shakers, la discoteca.
Animazioni distribuite nell’arco dell’intera giornata in diverse aree del resort.
Con supplemento
Parasailing, immersioni subacquee, pesca d’altura, tavola hawaiana; kitesurf, banana boat, sci nautico, surf board.
In un’area più appartata rispetto alle animazioni, una spa con due chioschi esterni e quattro bungalow in legno. Prodotti Germaine de Capuccini.
Gli ospiti dell’Ambre Mauritius possono inoltre usufruire del magnifico percorso dell’Ile Aux Cerfs Golf Course nelle vicinanze (contattaci per informazioni su accessi e condizioni di gratuità).