Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Che sia il suo punto debole o al contrario la sua forza? L'Atrium Prestige si trova nel Sud-Est dell'isola di Rodi, dopo il villaggio di Lachania, direttamente sulla spiaggia e attorno non c'è praticamente nient'altro… Se sei un nottambulo inveterato, stattene alla larga: qui si viene per godere del posto e della sua pace. Questo detto, c'è un bus che passa proprio davanti all'entrata dell'hotel e delle navette a buon prezzo per i siti di maggiore interesse dell'isola. Ci si trova infatti a un'ora abbondante dall'aeroporto. Lindos (vale la pena di visitarla) è a 40 minuti, Monolithos a 30 minuti dal Resort. Se sei curioso di scoprire l'isola, l'ideale sarebbe noleggiare una macchina. Ma si può anche trascorrere l'intero soggiorno senza lasciare il complesso: l'Atrium Prestige sembra fatto per questo…
L'hotel dispone di 250 camere, ciò che non è molto se si considera la superficie a sua disposizione (10 ettari), e numerose camere di diverse categorie disseminate nei giardini del complesso a mo' di villaggio tradizionale.
Sarai alloggiato nella categoria camere Deluxe. Sono stanze spaziose (38m2 non sono pochi), molto luminose, decorate in stile classico come in uso in Grecia e tuttavia eleganti. Parquet, mobili in mogano, testiera del letto con le immancabili dorature, angolo soggiorno con divano letto, tavolino da caffè e scrivania. Il bagno è grande, scintillante di marmi, con uno o spesso due lavandini. Se sollevate gli occhi mentre sei nella vasca, sarai ammaliati dal soffitto stellato. A tua disposizione accappatoio, ciabatte e asciugacapelli. I bagni danno sulle camere tramite una finestrella che può essere chiusa.
Ma torniamo alle camere: i letti sono eccellenti, le lenzuola morbide e un congegno elettronico ti permetterà di azionare il “non disturbare”.
Durante il tuo soggiorno beneficerai della formula con prima colazione. La tua giornata comincerà alla grande con una prima colazione da antologia servita sulla terrazza (tempo permettendo) con una vista di cui non ci si stanca mai. Nel ristorante principale, l'Aegean, troverai un'offerta considerabile di piatti salati, dolci (come delle divine crepes al miele) e succhi di frutta. Va detto ad esempio, che le arance verranno spremute sotto i tuoi occhi. Anche la cena è a buffet e lo show cooking è d'obbligo. I signori devono sempre indossare dei calzoni lunghi a cena in tutti i ristoranti del Resort. Le signore invece possono venire in minigonna...!
Per pranzo ti consigliamo di optare per un barbecue sulla grande piazza coperta: qui i souvlaki sono fantastici. E se ti facesse voglia qualcos'altro? A tua disposizione ci sono anche un ristorante italiano, una taverna greca, un ristorante asiatico sulla spiaggia e un ristorante gourmet che potremmo definire mediterraneo elegante di nome Thalassa.
Nota bene: di venerdì ha luogo la serata greca con danzatori e il sempiterno sirtaki (una danza che non è di origine greca, ma che fu creata per le esigenze cinematografiche del film hollywoodiano “Zorba“)
Per quanto riguarda i bar, il principale offre una bella vista sul mare. A questo vanno aggiunti quello della spiaggia e della piscina.
La spiaggia di sabbia è perfettamente attrezzata con lettini e ombrelloni (e ce ne sono sempre per tutti, anche quando l'hotel è al completo) e garantisce il servizio teli da mare. Ci sono dei sassolini sul cammino per entrare in acqua. L'acqua tuttavia è di una trasparenza assoluta e quasi sempre molto calma. Esiste un piccolo ascensore molto ben nascosto per non snaturare la bellezza dell'ambiente e che permette di risalire all'hotel soprattutto se si è alloggiato ai piani alti.
Altrimenti puoi fare un po' di moto e prendere le graziose stradine ripide e fiorite del Resort.
Per quanto riguarda le piscine: due splendide a forma di laguna, di cui una ornata da un graziosa cappella cicladica. Una piscina apposta per i bambini. Numerose sedie sdraio e ombrelloni. Una palestra ben attrezzata attigua alla piscina interna (vedi Spa). Minigolf, tennis de table e biliardo (con supplemento). A una decina di minuti dall'hotel si trova, proprio sulla punta dell'isola, uno spot rinomato per fare windsurf e kite surf. Nelle vicinanze c'è un centro d‘immersione subacquea.
Thalasso & Spa
Il vero punto di forza dell'Atrium Prestige: un notevole centro di talassoterapia che utilizza la linea di prodotti Thalgo e Terrake. Una fantastica piscina interna di acqua salata riscaldata, con vista. Vasche con getti d'acqua, percorsi idrorelax, poltrone per l'idromassaggio, sauna, bagno turco (tutti con supplemento) etc. Il centro offre ogni sorta di cura e di trattamento estetico; il personale è eccellente. L'ingresso alla Spa è riservato agli adulti e agli adolescenti a partire dai 14 anni di età.
Scrivere di un hotel che è perfetto non rientra nelle nostre abitudini. Ma per una volta lo si può fare! Ecco a voi un fantastico complesso alberghiero di gran classe ubicato sulla bella spiaggia di un'isola ricca di fascino. L'Atrium Prestige coniuga la bellezza del posto, l’intelligenza della costruzione, la raffinatezza della decorazione, intimità e convivialità. Ciliegina sulla torta: la cucina è deliziosa.
Attenzione. Dopo aver letto quanto precede non avrai che un pensiero in testa: mollare tutto e partire...!
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- il trasporto aereo
- l’accoglienza e l’assistenza
- le tasse e oneri aeroportuali e il supplemento carburante (soggetto ad adeguamento)
- i trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e viceversa
- il soggiorno in camera doppia
- il trattamento come indicato
- le spese amministrative
- le assicurazioni complementari e facoltative
- i servizi a pagamento (attività, escursioni...)
- le spese personali
- le mance
- le eventuali tasse di uscita dal territorio, le tasse turistiche (da pagare direttamente all’hotel) e il visto d’ingresso
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...