Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Quindi ci sono 3 parti in questo superbo complesso, indubbiamente il miglior stabilimento di Dubai - anche se ci sono alcuni riferimenti.
Sapere di poter utilizzare quasi tutte le strutture (tranne la piscina termale) e di poter mangiare in 8 ristoranti e bere in 4 bar sarà senza dubbio un legittimo sollievo. Anche sapere che la spiaggia è sempre presente e che c'è un servizio di bus navetta da e per il resort dovrebbe aiutarvi. Infine, essere convinti che questo è uno dei migliori hotel del mondo dovrebbe indurvi a prenotare il vostro posto in questo paradiso balneare.
Non c'è dubbio: al One&Only Royal Mirage siete in paradiso.
One&Only Royal Mirage comprende 3 hotel: The Palace, Arabian Court e Residence & Spa.
Le camere del The Palace emanano una sensazione di estrema raffinatezza. I pavimenti sono in marmo chiaro e un'ampia vetrata scorrevole garantisce un'eccellente insonorizzazione (anche se l'hotel è silenzioso).
Le camere dell'Arabian Court sono più grandi di quelle del The Palace. Lo standard è di 50 m². Si affacciano tutte sul mare, con vista frontale o laterale.
Bagno perfetto con doccia e vasca da bagno separata. Toilette separata.
Tutti i comfort moderni, tra cui cassaforte, TV, accesso gratuito a Internet, ecc. Piacevole balcone o terrazza.
Le camere del Residence & Spa sono splendide. Splendido bagno con cabina doccia e vasca moderna.
Il Palace offre 4 ristoranti, tra cui un ristorante marocchino, un ristorante mediterraneo a buffet, un bar sulla spiaggia con specialità di pesce e un ristorante chic con atmosfera musicale e cucina araba fusion di tendenza, Celebrities.
Si prega di notare che, nell'ambito del pacchetto di mezza pensione, è possibile cenare dove si desidera utilizzando il menu e che se si ordina à la carte, si riceve un credito. Il locale notturno ultra-chic Kasbar si rivolge alle bellezze locali e ad alcune modelle in visita.
L'Arabian Court dispone di 3 ristoranti. Un'accogliente rosticceria con cucina completamente aperta. Sembra di entrare nella cucina di una locanda provenzale del secolo scorso. In tutti e 3 i pasti vengono serviti sontuosi buffet che rendono eroico il mantenimento della linea.
Un altro ristorante è ospitato nella piscina. Sia chiaro: la piscina è polifunzionale. Il ristorante, giustamente chiamato Eau Zone, abbraccia le sponde della piscina su un lato, con piccole terrazze a tettoia circondate dall'acqua. Serve una notevole versione asiatica “fusion world food” con una forte influenza cinese. Qui è più facile tenere sotto controllo la dieta mentre si gusta un pasto delizioso. A pranzo si può indossare l'abbigliamento da spiaggia, mentre la sera è casual chic.
Ultimo ma non meno importante: uno straordinario ristorante indiano (nuova cucina indiana) è il beniamino di tutta Dubai.
Un bar perfetto e una magnifica terrazza bar disposta intorno a una cupola e affacciata sul mare di palme. Una piccola terrazza ospita un caffè e un altro bar vi aspetta sulla spiaggia. È difficile rimanere assetati, considerando che in piena estate si ha diritto anche ai mister.
Al Residence & Spa, una dolce scalinata conduce al bar della biblioteca e al ristorante riservato agli ospiti del Residence.
Ogni parte ha la propria piscina. Si prega di notare che la piscina del Résidence è riservata esclusivamente agli ospiti.
Sport e tempo libero: tutti gli sport acquatici in spiaggia (vela, kayak, hobiecat, windsurf, sci nautico, snorkeling). Campi da tennis illuminati, putting green, pallavolo, ecc.
Disponibili anche: equitazione, immersioni subacquee.
Mini-club di lusso per bambini dai 4 agli 11 anni.
Fitness presso il Palace e il Residence & Spa. Sauna e hammam presso il Residence & Spa.
Con supplemento:
La Spa del Residence & Spa è aperta a tutti. Una spa orientale al piano terra con hammam e massaggi marocchini (tra gli altri). La “One&Only Spa” al 1° piano offre una lussuosa raffinatezza a prezzi accessibili. 12 sale per trattamenti e una specialità: le pietre calde, molto apprezzate.
Emirates Golf Club:
Fiore all'occhiello dell'Emirates Golf Club, il campo da campionato Majlis, che in arabo significa luogo d'incontro, è un impegnativo percorso Par-72 lungo 6.676 m. Progettato dall'architetto floridiano Karl Litten, le 18 buche sono state costruite all'interno e intorno alle dune di un magnifico sito alla periferia della città di Dubai, dove la flora del deserto è stata mantenuta nel suo stato naturale.
Accesso giornaliero gratuito al parco AQUAVENTURE dell'Atlantis The Palm.
Un resort di prima classe dove le Mille e una notte possono essere vissute sia di notte che di giorno.
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...