Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
L'emirato di Dubai ama il ruolo di protagonista e ha la reputazione di osare quando si tratta di fare film. Dopo la creazione del folle progetto a forma di palma The Palm e della torre Burj-al-Arab, la più alta del mondo, sta portando Hollywood in Medio Oriente! Almeno in parte, ma i famosi studi di produzione della Paramount sono un simbolo di fama mondiale dell'impareggiabile competenza dell'azienda nel creare esperienze uniche. Ancora una volta, questa struttura di prim'ordine ne è la prova. Contemporaneo e di stile abbagliante, unisce design e scintillio, e il lusso dei suoi servizi sarebbe piaciuto a Gatsby il Magnifico in persona. I numerosi riferimenti cinematografici presenti nell'arredamento ne rafforzano il carattere e le fotografie di grande formato alle pareti ricordano scene leggendarie con coppie di attori indimenticabili. Il comfort della struttura culmina nelle sue sistemazioni e nella varietà di suite offerte. Spaziose, eleganti e contemporanee, saranno apprezzate anche dagli amanti delle viste panoramiche, che potranno approfittare della loro posizione privilegiata sopra la città. Coppie e famiglie sono le benvenute e per loro sono previsti servizi speciali. Le strutture sportive, le piscine e la gastronomia completano questo spettacolo di alto livello, garantendo un soggiorno sotto i riflettori!
L'hotel offre 823 camere e suite. Tutte le sistemazioni sono dotate di Wi-Fi, aria condizionata, televisione, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè Nespresso, prodotti Marlin+Goetz nei bagni, ecc.
Le sistemazioni sono suddivise in diverse categorie:
In primo luogo, le camere Scene. Sono spaziose e immerse in una luce tenue. Una luce piacevole entra dalla grande finestra a golfo. I toni sono profondi, con il grigio perla e gli effetti del legno che ne aumentano il fascino. L'arredamento è ricco di richiami alla storia della settima arte (uno specchio circondato da lampadine nello stile del camerino di un'attrice, un faretto da studio, alcuni scatti in bianco e nero) e l'immersione è totale. Per un maggiore comfort è previsto un divano. Il bagno è separato dalla camera da letto da una parete di vetro trasparente. Dispone di due lavabi, una vasca e una doccia. Vista sul cortile e sulla piscina.
Questa camera è disponibile anche nella versione Downtown View, da cui si può godere di una vista sulla città.
Le camere Stage, più spaziose, hanno una superficie totale di 60 m2. I colori sono chiari e sfruttano la splendida luce che entra dalle grandi finestre. Le finestre sono sottili dal pavimento al soffitto. L'arredamento è confortevole, con un grande divano beige, un tappeto marmorizzato e un piccolo tavolo rotondo in vetro. Molto chic. Di fronte al divano, su un mobile di legno, si trova un grande specchio. Dal soggiorno si passa alla camera da letto, anch'essa dotata di grandi finestre e di un letto super king size di fronte. I bagni sono luminosi, con due lavabi, una vasca e una doccia.
L'hotel offre anche un'ampia gamma di suite.
Tra queste, le Premiere Suite sono veri e propri piccoli appartamenti (superficie di 99-111 m2) illuminati dalla ripetizione di grandi finestre dal pavimento al soffitto. Si può approfittare della vista dall'alto sulla città dall'ampio divano dell'area salotto arredata. Il pavimento in parquet aggiunge un ulteriore tocco di comfort. Alcuni arredi sono in tema con il cinema (una foto di Marlon Brando, uno specchio con lampadine, ecc.). I colori sono chiari, così come i mobili. C'è una piccola area salotto con un tavolo e diverse sedie. La camera da letto è appartata e luminosa, con un grande letto (Super King size) e uno spogliatoio con porte scorrevoli in vetro. L'atmosfera è calma e serena. Bellissimo bagno di grandi dimensioni.
Identica nella disposizione, la Silver Screen Suite (99 m2) si differenzia per la combinazione di colori nero, argento e seppia.
La Charleston Suite si propone di riportare in vita l'epoca di Gatsby il Magnifico, e nulla è troppo bello per farlo: 105 m2 generosi, un bagno in marmo bianco con hammam, un'area dedicata al trucco, mobili Art Déco... L'attenzione ai dettagli rende anche omaggio ai set cinematografici. L'ampio e confortevole salone è chiaro e luminoso, così come le camere da letto, immacolatamente bianche, con letti king-size affacciati su finestre a tutta altezza. I bagni sono mozzafiato, in marmo bianco con blocchi intagliati. Doccia e vasca da bagno.
È necessario sottolineare che il tema della Suite Don Corleone fa riferimento a una nota trilogia della storia del cinema? La trilogia del Padrino, diretta da Francis Ford Coppola, è il pretesto per un design confortevole e ricco di riferimenti ai film. L'illuminazione soffusa ricorda l'intimità che favorisce le confidenze, come il comodo salotto con il divano in pelle marrone e la zona studio con la libreria, o le grandi fotografie in bianco e nero di Marlon Brando. Il bagno è altrettanto impressionante, in marmo marrone, con un tocco insolito: una sedia da barbiere. Doccia e vasca completano la dotazione.
La Carole Suite, più glamour, piacerà alle celebrità e alle star in vacanza. Qui si sentiranno perfettamente a casa, in un arredamento in cui comfort e civetteria sono in perfetta armonia. Spaziosa (105-111 m2), è anche luminosa e ariosa, grazie alla luce che entra dalla grande finestra a golfo. L'arredamento è caldo e di buon gusto, con pavimenti in parquet, sedie, luci Art Déco - appese ai lati del letto - e specchi. Un piccolo bozzolo di serenità. C'è un'area salotto con divano, tappeto, tavolino e piccoli mobili occasionali. C'è anche un bar. Il bagno è confortevole, con doccia e vasca.
Infine, la Paramount Suite è l'apoteosi delle suite offerte dall'hotel e offre 145 m2 di comfort totale e servizi completi (ampio salone, bar, studio, grande camera da letto) per un soggiorno indipendente (cucina completamente attrezzata). La camera vanta una vista panoramica mozzafiato sulla città, grazie alla sua posizione elevata al 65° piano. Luminose e luminose, le stanze beneficiano della luminosità fornita dalle grandi finestre panoramiche. Queste coprono una superficie dal pavimento al soffitto. I bagni sono eleganti, in marmo bianco, con doccia e vasca.
A disposizione 6 ristoranti e bar:
The Stage, il ristorante principale dell'hotel.
Il Pacific Groove, dove potrete gustare il concetto di ristorante/lounge californiano.
Malibu Deck, il lounge bar a bordo piscina con il suo food truck californiano.
Le Flashback, lo speakeasy bar dell'hotel, che offre cocktail su misura e concerti jazz regolari, in un ambiente intimo ispirato all'epoca del proibizionismo.
The Cheat è un laboratorio dedicato al cioccolato.
L è il lounge bar della hall, che funge anche da caffetteria.
L'hotel dispone di una grande piscina ai suoi piedi, a forma di fiume. È arredata con comodi materassi, collocati sotto palme con ampi rami, che forniscono la necessaria ombra naturale.
È presente anche una piscina per bambini.
L'hotel dispone di una sala fitness con tutti gli strumenti necessari per la cura del corpo e la pratica di esercizi cardiovascolari, oltre a un bar sempre aggiornato.
Le grandi finestre a golfo offrono molta luce naturale.
L'hotel ha riservato un'area speciale per i bambini, il Kids studio club, con tanti giochi e attrazioni.
A disposizione dei clienti c'è anche la splendida Spa “Pause spa by Château berger” in collaborazione con il marchio francese Château Berger, i cui prodotti sono realizzati a Marsiglia. Dispone di diverse sale per trattamenti per uomini e donne. Sia le coppie che i single possono usufruire delle strutture benessere, tra cui un bagno turco, una sauna e una sala relax. L'ambiente è elegante e moderno, con bellissimi effetti scenografici in cui il bianco immacolato dei locali fa sembrare questa oasi di pace e serenità quasi un film di fantascienza.
L'hotel si trova a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai.
Avete voglia di una vacanza di lusso con un grande schermo?
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
I voli di andata e ritorno
L’accoglienza e assistenza
Le tasse aeroportuali e la sovrattassa sul carburante (soggetto a modifiche)
La navetta andata e ritorno
L’alloggio in camera doppia per tutta la durata del soggiorno
Il trattamento come da programma
Le spese amministrative
Le assicurazioni complementari facoltative
Le prestazioni a pagamento (attività, escursioni…)
Le spese personali
Le mance
Le eventuali tasse di soggiorno (da pagare in loco in hotel)
Tutto ciò che non è menzionato nel "prezzo include"
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...