Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
Parte il 18/04/2026
Naples
Durata del soggiorno 8 giorni / 7 notti
Volo + tour
Pensione come da programma
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
GIORNO 1 - Arrivo A Dubrovnik (20 Km — 30 Min)
Dubrovnik.
Arrivo all'aeroporto di Dubrovnik, ritiro dell'auto e trasferimento in hotel per il check-in. Iniziate a esplorare la città al vostro ritmo. Passeggia per le strade di Dubrovnik e cerca le cose migliori da vedere all'interno delle sue mura protettive. Ti consigliamo di partecipare a un giro turistico del centro storico, una delle città medievali più belle del mondo. Protetta da magnifiche mura medievali, la suggestiva capitale della storica Repubblica di Ragusa è uno scrigno di palazzi e chiese. Costruita in pietra e famosa per le sue splendide mura e i monumenti storici, la città stessa è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.
Pernottamento a Dubrovnik.
Hotel (Standard Car Group C): Ivka 3* (o simile)
GIORNO 2 - Dubrovnik
Dubrovnik.
Dopo la colazione suggeriamo di visitare il Montenegro. Arrivo a Kotor storicamente conosciuta come Cattaro, una città costiera del Montenegro situata in una parte isolata della baia di Kotor. Esplora il centro storico di Kotor, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, un bellissimo labirinto di strade acciottolate piene di musei, chiese, palazzi e piazze piene di caffè e ristoranti locali circondati da una cinta muraria medievale. Salite duemila gradini per ammirare viste panoramiche mozzafiato su Kotor e gustate i piatti montenegrini nella zona del porto.
Pernottamento a Dubrovnik.
Hotel (Standard Car Group C): Ivka 3* (o simile)
GIORNO 3 - Dubrovnik Regione Di Spalato (230 Km 3 Ore)
Split.
Dopo la colazione partenza da Dubrovnik per la regione di Spalato.
Pernottamento nella regione di Spalato.
Hotel (Standard Car Group C): Neva 3* (o simile)
GIORNO 4 - Regione Di Spalato
Split.
Dopo colazione esplorate Spalato e dintorni. Diocleziano, un imperatore rivoluzionario, impavido, ma anche più brutale dei suoi predecessori, costruì un enorme palazzo nel centro di Spalato. Oggi, questo palazzo ben conservato non è solo il centro della città, ma fa anche parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il palazzo può essere solo una delle vostre tappe durante le passeggiate per la città. Goditi il tempo libero esplorando le strade acciottolate, fai shopping, pranza nei ristoranti locali o sorseggia un caffè sul famoso lungomare della città.
Pernottamento nella regione di Spalato.
Hotel (Standard Car Group C): Neva 3* (o simile)
GIORNO 5 - Regione Di Spalato
Split.
Dopo la colazione un altro giorno libero per esplorare la zona. Consigliamo di visitare l'isola di Brac o Hvar.
Brac è un'isola nel mare Adriatico all'interno della Croazia, con una superficie di 396 chilometri quadrati, che la rende l'isola più grande della Dalmazia e la terza più grande dell'Adriatico. Brac è conosciuta come destinazione turistica, per la spiaggia di Zlatni Rat a Bol, il porto turistico di Milna, la pietra calcarea bianca utilizzata per il palazzo di Diocleziano, la scuola di scalpellino a Pučišća, il più antico testo conservato scritto in lingua croata, l'autore Vladimir Nazor, il suo olio d'oliva con denominazione di origine protetta, la grotta di Kopačina vicino a casa del maggior patrimonio dell'UNESCO di qualsiasi isola del mondo.
Hvar è uno dei gioielli del turismo croato, la città di Hvar è la capitale e il più grande insediamento dell'isola omonima. La sua ricca architettura veneziana si rifà al suo glorioso passato culturale, mentre osservare la gente sulla piazza più grande di tutta la Dalmazia è un'attività molto popolare oggi. Il ricco patrimonio culturale, che comprende il teatro pubblico più antico d'Europa, continua ancora oggi con il Festival estivo di Hvar, le cui sedi includono il convento francescano, la Veneranda, l'Arsenale e il teatro e il giardino di Hanibal Lucic. Non dimenticate di salire sulla Fortezza Spagnola per ammirare una vista favolosa sulla città e sulle isole Pakleni.
Pernottamento nella regione di Spalato.
Hotel (Standard Car Group C): Neva 3* (o simile)
GIORNO 6 - Regione Di Spalato
Split.
Dopo la colazione potrete iniziare ad esplorare Trogir o anche visitare il Parco Nazionale di Krka. Trogir è chiamata museo cittadino per il suo ricco patrimonio culturale e l'autentica architettura intatta. Dominando l'estetica della città, la cattedrale di San Lorenzo del XIII secolo è uno dei monumenti più belli di Trogir, famoso per il portale Radovan, che è anche il portale medievale più importante dell'Adriatico orientale e di questa parte d'Europa. La loggia cittadina rinascimentale, le piccole strade e piazze, i numerosi ristoranti, caffè, negozi di souvenir e gallerie insieme agli eventi culturali e musicali, conferiscono a questa città un'atmosfera mediterranea. Il Parco Nazionale di Krka, situato lungo il fiume Krka, nel sud della Croazia, è noto per una serie di 7 cascate circondate da uno scenario incontaminato e da una vegetazione lussureggiante. Passeggiando per i sentieri, è possibile visitare la collezione etnografica e un vecchio mulino.
Pernottamento nella regione di Spalato.
Hotel (Standard Car Group C): Neva 3* (o simile)
GIORNO 7 - Regione Di Spalato — Dubrovnik (230 Km — 3 Ore)
Dubrovnik.
Dopo colazione rientro a Dubrovnik. All'arrivo fate il check-in e trascorrete il resto della giornata godendovi la città.
Pernottamento a Dubrovnik.
Hotel (Standard Car Group C): Ivka 3* (o simile)
GIORNO 8 - Partenza Dubrovnik (20 Km — 30 Min)
Dubrovnik.
Trascorri la tua ultima mattinata in Croazia assaporando la colazione. Dopo il check-out, rientro all'aeroporto di Dubrovnik, dove riconsegnerai l'auto a noleggio e ti preparerai per il volo di ritorno.
*** Fine dei nostri servizi ***
Il programma dei nostri tour è riportato a titolo indicativo. Questo programma può essere modificato a causa delle condizioni meteorologiche o di qualsiasi altro caso di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite può essere modificato.
L'elenco degli hotel non è esaustivo, possono essere proposti hotel simili.
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- i voli andata e ritorno
- 7 pernottamenti
- 7 colazioni
- Chilometraggio illimitato
- CDW (esenzione dai danni da collisione)
- TP (protezione antifurto)
- Veicolo sostitutivo in caso di incidente o guasto
- Dotazioni di sicurezza (kit di pronto soccorso triangolo giubbotto ad alta visibilità estintore)
- Tariffe aeroportuali
- Tasse e IVA
- Incontro e saluto
- Tassa comunale
- Guida turistica
- Questo tour è un itinerario consigliato. Sebbene i siti elencati possano essere visitati indipendentemente il pacchetto non copre le spese di ingresso o tour applicabili
- Bevande durante i pasti (se non diversamente specificato)
- Qualsiasi visita non menzionata nel programma
- Facchinaggio e mance
- Spese di natura personale bevande e pasti o articoli non indicati esplicitamente nel programma
- Eventuali bevande alcoliche e analcoliche acqua minerale tariffa per fotocamera/videocamera (se presente)
- Assicurazione di viaggio o qualsiasi perdita o costo aggiuntivo derivante da circostanze impreviste come ritardi dei voli incidenti ecc.
- GPS
- Seggiolino per bambini/Booster
- 3° pilota
- Costo per la gestione dei danni
- Carburante
- Pedaggi
- Supplemento per giovani conducenti
- Costi aggiuntivi che possono verificarsi a causa di: mancanza di carburante (tassa di rifornimento); veicolo estremamente sporco; perdita di documenti dell'auto chiavi targhe o attrezzatura; targhe di immatricolazione batteria dell'auto scarica (che richiede un servizio di traino) ritiro e riconsegna dell'auto in ritardo
- Tariffe di parcheggio
- Tutto cio che non è menzionato nel Prezzo comprende
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...