Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
Parte il 06/11/2025
Milan
Durata del soggiorno 8 giorni / 7 notti
Volo + tour
Pensione come da programma
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Malaga & Costa del Sol : Godetevi un completo relax nella bellissima città costiera di Malaga e i preziosi luoghi circostanti.
Granada: Lasciatevi abbagliare dal gioiello della corona andalusa visitando il maestoso palazzo dell'Alhambra e i giardini del Generalife, e passeggiando attraverso l'antico quartiere di Albaicin.
Siviglia : Esplorate l'elegante capitale dell'Andalusia, visitate la famosa Plaza de España, l'antico palazzo reale e la cattedrale. Passeggiate nel vecchio quartiere ebraico.
Jerez: Per via del suo vino, Jerez o Sherry, il nome della città è conosciuto in tutto il mondo da molti anni.
Giorno 1 - Arrivo A Malaga
Málaga.
Arrivo all'aeroporto di Malaga e ritiro dell'auto a noleggio. Successivamente, fai una passeggiata nel centro di Malaga, goditi i musei, i ristoranti, i luoghi storici e l'incantevole porto. Se il tempo lo consente, dai un'occhiata a Torremolinos, una delle località balneari più famose della Spagna. Situato a poco meno di 20 chilometri dal centro di Malaga, questo splendido resort è famoso per la sua lunga spiaggia sabbiosa e per i gustosi frutti di mare. Pernottamento in Costa del Sol.Pernottamento a Costa del Sol.
Hotel (Superior Car Group C): Don Pedro 4* (o simile)
Giorno 2 - Malaga Granada (125 Km 1,5 Ore Sulla A 92)
Granada.
Prima colazione in hotel e partenza per Granada. Effettuate il check-in all'arrivo e iniziate a esplorare la città storica di Granada e il suo tesoro più grande, il palazzo dell'Alhambra. Da oltre 1.000 anni, questa "perla incastonata negli smeraldi" si erge sulla cima della collina Sabika che domina la città ed ha acquisito importanza durante la dinastia dei Nasridi Moreschi, che ha trasformato l'originale castello nell'attuale palazzo. Il complesso reale e i giardini sono paradisiaci, con patii stupendi, fontane e sculture particolareggiate. Ammirate le numerose sale, come la Corte dei Mirti e la Sala degli Ambasciatori, decorate con dettagliati intonaci a nido d'ape e in stile arabesco. Ammirate anche la Corte dei Leoni, descritta dai poeti islamici medievali come la concreta realizzazione del paradiso.Pernottamento a Granada
Hotel (Superior Car Group C): Macia Condor 4* (o simile)
Giorno 3 - Granada
Granada.
Assaporate la prima colazione e proseguite alla scoperta di Granada. Passeggiate per il Palazzo del Generalife e i suoi giardini lussureggianti, in cui si ritiravano gli emiri nasridi durante la calura estiva, e ascoltate il rilassante suono dell'acqua che scorre nei canali. Attraversate la verde gola del fiume Darro fino allo storico quartiere di Albaicin, che esiste fin dai tempi dei Mori e conserva ancora il suo originario aspetto caotico. Angusti vicoli di ciottoli con case bianche e strette si inerpicano verso l'alto, fino ai vari punti panoramici che offrono una vista mozzafiato sull'Alhambra, situata sotto Sierra Nevada. Pernottamento a Granada
Hotel (Superior Car Group C): Macia Condor 4* (o simile)
Giorno 4 - Granada Cordova (201 Km 2,15 Ore Sulla A 92 / A 45)
Córdoba.
Partenza da Granada per Cordova dopo la prima colazione in hotel. Cordova è stata la capitale del califfato moresco di Al-Andalus durante la sua massima potenza e gloria. Da nessun'altra parte questa ricchezza è più evidente che nella magnifica Grande Moschea, ora cattedrale cattolica. Passeggiate attraverso le sale di preghiera, decorate con centinaia di colonne in marmo e unite da archi bicolore. Ammirate il mihrab e le cappelle laterali, nel loro eclettico mix di stile arabesco e barocco. Passeggiate per il Patio degli Alberi di Arancio, una fresca oasi di pace ombreggiata da 100 alberi, e ammirate le decorazioni in stile arabesco dei portali esterni. Proseguite a piedi fino all'ex quartiere ebraico per visitare la sinagoga del XIV secolo. Pernottamento a Cordova
Hotel (Superior Car Group C): Macía Alfaros 4* (o simile)
Giorno 5 - Cordova Siviglia (145 Km 2 Ore Sulla A 4)
Seville.
Scoprite Siviglia passeggiando al mattino presto dopo aver effettuato il check-in in hotel. Visitate alcune delle principali attrazioni della capitale andalusa, come il Palazzo Reale dell'Alcazar, la Cattedrale, entrambi Patrimonio dell'Umanità UNESCO, e Santa Cruz, il quartiere più pittoresco del centro della città. Il Palazzo Reale dell'Alcazar ha avuto origine nel X secolo, quando divenne il palazzo di un califfo moresco. Nel corso dei secoli, è stato ampliato con splendide sale, padiglioni, patii e giardini in una varietà di stili che va dal moresco e mudéjar al gotico, rinascimentale e barocco. Ammirate gli elaborati intagli in stile arabesco, la pavimentazione riccamente decorata, i raffinati arazzi e i dipinti che decorano le pareti. Ammirate la brillantezza delle cupole interne della Sala degli Ambasciatori e del Patio delle Bambole, e passeggiate nei pacifici giardini paesaggistici. Proseguite fino alla Cattedrale, la cui gloriosa torre campanaria Giralda è il simbolo più iconico di Siviglia. La cattedrale nasce come moschea nel XII secolo e da allora ha continuato a crescere fino a divenire la terza chiesa più grande del mondo. Scoprite le 80 cappelle e le oltre 700 opere d'arte sacra, ammirate la meravigliosa pala d'altare in oro - che ha richiesto 80 anni di lavori per la sua costruzione - e passeggiate per il tranquillo Patio degli Aranci. Esplorate poi il solitaria quartiere di Santa Cruz, ex quartiere ebraico è oggi il quartiere più tradizionale della città vecchia. Un labirinto di viuzze, vicoli, archi e patii in bianco, ognuno con un storia da raccontare. Gustate un delizioso pranzo a base di tapas in un ristorante tipico (non incluso).Pernottamento a Siviglia.
Hotel (Superior Car Group C): Silken Al-Andalus 4* (o simile)
Giorno 6 - Siviglia
Seville.
Gustatevi la prima colazione in hotel. Continuate poi a scoprire questa affascinante città e i suoi dintorni. Potreste evitare di cercare i principali monumenti e dimenticare le mappe e lasciarvi sorprendere dalla città e dalle sue gemme nascoste, perdendovi tra le strade splendidamente disposte.Pernottamento a Siviglia
Hotel (Superior Car Group C): Silken Al-Andalus 4* (o simile)
Giorno 7 - Siviglia Malaga (205 Km 2,5 Ore Sull'a 92)
Málaga.
Sulla strada tra Siviglia e Malaga, potreste fare una sosta nella bellissima città di Jerez de la Frontera. Per via del suo vino prodotto localmente, Jerez o Sherry, il nome della città è conosciuto in tutto il mondo da molti anni. È la città in cui è nato il Flamenco, è la città del cavallo certosino, della corrida, delle corse automobilistiche e di molti altri eventi importanti. Proseguite per l'area di Malaga ed effettuate il check-in in albergo per la vostra ultima notte in Andalusia.Pernottamento a Costa del Sol
Hotel (Superior Car Group C): Don Pedro 4* (o simile)
Giorno 8 - Partenza Da Malaga
Málaga.
Termina questo viaggio indimenticabile restituendo il veicolo all'aeroporto. La procedura di restituzione e l'esatta area designata saranno comunicate dalla compagnia di autonoleggio al momento del ritiro dell'auto il giorno dell'arrivo.Prima colazione inclusa.
*** Fine dei nostri servizi ***
Il programma dei nostri tour è riportato a titolo indicativo. Questo programma può essere modificato a causa delle condizioni meteorologiche o di qualsiasi altro caso di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite può essere modificato.
L'elenco degli hotel non è esaustivo, possono essere proposti hotel simili.
ALTRI COMMENTI
Un abbigliamento comodo e leggero è quello più adatto per un viaggio in Spagna. I visitatori non devono indossare camicie senza maniche, pantaloncini, gonne corte o abiti succinti quando visitano i templi, gli edifici religiosi o ufficiali. Nella stagione estiva, possono rivelarsi estremamente utili crema solare, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare.
Età dei conducenti dai 26 ai 75 anni (deve avere la patente di guida da almeno un anno)I conducenti che non sono cittadini dell'Unione europea devono presentare una patente di guida internazionale insieme all'originale del loro paese di origineGli orari di apertura sono dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 21:59. I ritiri e le restituzioni al di fuori di questi orari (se disponibili) possono comportare un supplementoSe il cliente restituisce il veicolo prima della data di riconsegna concordata indicata nel contratto di noleggio, la società di noleggio non rimborserà il cliente per i giorni non utilizzatiDeposita solo carta di credito Visa o MasterCardLa segnalazione di incidente/furto deve essere notificata entro 48 ore dall'incidenteNei casi in cui, dopo la restituzione del veicolo, sia necessaria una pulizia aggiuntiva a causa dello sporco dell'auto oltre il livello previsto dal normale utilizzo del veicolo, si applica un costo aggiuntivo, a fronte della prova del costo del servizio fornito.
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- i voli andata e ritorno
- 7 pernottamenti
- 7 colazioni
- Chilometraggio illimitato
- Esenzione contro i danni da collisione eccellente (SCWD)
- Protezione antifurto del veicolo (STP)
- Tasse locali applicabili (IVA)
- Supplemento aeroporto/città
- Articoli di natura personale come bevande alcoliche biancheria bevande e pasti non indicati esplicitamente nel programma
- Tutti i tipi di assicurazione tranne l'assicurazione auto menzionata
- Visti d'ingresso in Spagna e Gibilterra (se applicabili)
- Biglietti d'ingresso per qualsiasi sede museo o attività
- Danni a terzi o al veicolo noleggiato dovuti a negligenza o guida inappropriata
- Perdita o danneggiamento delle antenne del martinetto dei triangoli e dei giubbotti di sicurezza dei tergicristalli del tappo del serbatoio delle coperture dei bagagli o di qualsiasi altro componente fisso o mobile del veicolo
- Furto del veicolo con le chiavi lasciate nel quadro di accensione
- Le multe dovute alla violazione delle leggi e dei regolamenti sul traffico durante il periodo di noleggio sono a carico del conducente del veicolo. In caso di ammenda ci sarà una tassa amministrativa
- Supplemento conducente aggiuntivo supplemento conducente giovane
- Tariffe di sola andata tassa per il rifornimento di benzina
- Qualsiasi attrezzatura extra (GPS seggiolino per bambini ecc.)
- Nessuna copertura assicurativa a Gibilterra.
- Tutto cio che non è menzionato nel Prezzo comprende
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...