L'hotel Bambou 3* offre un intrattenimento nella più pura tradizione creola. Buon umore e convivialità sono le parole d'ordine e renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, con incontri calorosi e un cambio di scenario sotto il sole.
Ogni mercoledì viene organizzato un cocktail di benvenuto: all you can eat!
L'Hôtel Bambou mette a disposizione sedie a sdraio per le giornate di ozio in spiaggia o in piscina, oltre a un'ampia scelta di attività gratuite.
Per immergersi nei ritmi creoli e nell'atmosfera gioiosa e festosa, approfittate dell'intrattenimento serale: balletto folkloristico, ambiente acustico... (a seconda della stagione).
Attività fuori dall'hotel :
La Martinica ha più di cento spiagge, una più bella dell'altra.
Tra le spiagge leggendarie dell'isola ci sono:
- Spiagge di sabbia bianca: Les Salines, l'Anse-Mitan, l'Anse-à-l'Âne, la Pointe du Marin, Grande Anse-d'Arlet, la plage du Diamant, l'Anse-Caritan, l'Anse-Mabouyas, l'Anse-Trabaud, Corps de Garde, l'Anse-Meunier.
- Insenature: Anse-Noire, Anse-Dufour.
- Fondali e isolotti: al largo delle coste di Le Robert e Le François.
- Spiagge di sabbia nera (spiagge vulcaniche): l'Anse du Carbet, l'Anse-Couleuvre, l'Anse-Céron, l'Anse-Noire.
Per i più avventurosi, è possibile unire il lavoro al piacere partecipando alle attività sportive preferite:
- Immersioni subacquee: Cap Chevalier, Anse-Céron, Anse-Couleuvre, baie di Anses-d'Arlet, Anse Figuier, Pointe Borgnèse.
- Surf: la "tite plage" - all'estremità orientale di Anse Bonneville (per i principianti), Pelle à Tarte, Garde Cote, Cocoa e Angoisse (per gli esperti), Anse l'Etang, spiaggia di Tartane (ideale per i long boarder o i surfisti principianti e intermedi).
- Kite surf: Pointe Faula, Anse-Michel, Grand-macabou, Pointe du Bout.
Questa offerta comprende un'escursione di mezza giornata nel sud dell'isola:
Partenza verso le 09:00 per il comune di Ste Anne, sulla costa caraibica. Durante il tragitto verso sud si potranno ammirare splendidi paesaggi e campi di canna da zucchero.
Fermatevi in una distilleria per una visita e una degustazione di rum, quindi proseguite verso sud fino al magnifico villaggio di Ste Anne, dove potrete passeggiare nel mercato prima di recarvi alla famosa spiaggia di Salines per una nuotata o una passeggiata nella savana pietrificata.
Rientro a fine mattinata.