Il tuo benessere sarà garantito in ogni fase del viaggio:
A partire dal momento del check-in sono state messe in atto misure adattate per limitare i rischi per la salute durante gli arrivi e le partenze nei nostri hotel, come il rispetto della distanza sociale e l’applicazione dei gesti barriera.
Uno staff premuroso:
Tutte i nostri team sono stati formati sulle norme sanitarie in vigore e saranno a tua disposizione per accompagnarti in ogni fase del tuo soggiorno.
Bar e ristoranti: il meglio di tutto:
I team del Club Coralia hanno ridisegnato la disposizione dei tavoli per garantirti una sufficiente distanza sociale, ottimizzando al massimo gli spazi e ampliando le fasce orarie per offrire il maggior numero dei posti a sedere e turni che soddisfino tutti.
Pulizia migliorata:
La disinfezione delle camere e degli spazi comuni è stata rafforzata. Il gel idroalcolico è disponibile nell'hotel e durante ogni attività.
Spiagge e piscine:
Il tuo piacere non rimarrà inalterato. Le squadre del Club Coralia hanno semplicemente rivisto l'organizzazione di lettini e solarium, in modo da conciliare il tuo comfort con il rispetto delle regole di sicurezza, oltre a disinfettare regolarmente tutte le attrezzature.
Un programma di attività completo ma adattato:
Quasi tutte le attività diurne e notturne dei Club Coralia avranno luogo all'aperto per favorire una migliore aerazione e il rispetto dei gesti barriera. Anche se sono state mantenute le attività sportive, gli sport di squadra sono purtroppo attualmente sospesi. Tutte le attrezzature sportive vengono disinfettate dopo l'uso.
I tuoi figli al centro delle nostre attenzioni:
L'accoglienza e le attività sono organizzate all'esterno. Il programma è stato suddiviso in mezze giornate e anche i gruppi sono stati dimezzati. A mezzogiorno, tutti i bambini pranzeranno con i genitori e vivranno il resto della giornata all’insegna del divertimento.
Ti accompagniamo per preparare il tuo ritorno in Italia:
In tutti i nostri club, il Club Manager del Coralia ti accompagnerà passo dopo passo per effettuare il test PCR, obbligatorio per il rientro in Italia.
*L'attuazione di queste misure dipende anche dalle norme sanitarie in vigore in ogni paese, dai nostri partner alberghieri e dalle compagnie aeree. Gli staff del Club Coralia sono intransigenti su quanto esposto sopra. Non esitare a contattare i nostri team se noti delle carenze nel settore sanitario.