Le sistemazioni sono suddivise in diverse categorie: Camera, Deluxe e Suite.
Tutte sono completamente attrezzate: televisione, aria condizionata, Wi-Fi, cassaforte, minibar, bollitore per tè e caffè, ecc.
È possibile scegliere tra 178 camere. Nelle Supérieures (55 m2), l'arredamento è caratterizzato da una bella tavolozza di colori tenui, che combina rosa, arancione, beige, grigio e verde oliva. Tappeti moderni e parquet a spina di pesce. Il letto king-size è comodo, con morbidi cuscini. Ai lati, lampade che scendono elegantemente dal soffitto. Un'ampia finestra a tutta altezza offre luce naturale e una splendida vista sullo skyline di Dubai.
Si noti che queste camere sono disponibili nella versione Club Superior Room con la possibilità di accedere alla Club Lounge.
Nella categoria Deluxe, è possibile scegliere tra: Camera Deluxe Vista Skyline (54 m2) - disponibile anche in versione Club, con accesso alla Club Lounge - o Camera Vista Mare (54 m2). L'arredamento è superbo e delicatamente organizzato, addirittura prezioso con i suoi toni oro e smeraldo. Gli arredi sono selezionati e di design e l'illuminazione è contemporanea. Questa confortevole camera dispone di un letto king-size e di grandi cuscini. C'è una piccola area salotto con una morbida panca e una poltrona. Una piccola scrivania è adiacente all'ampia finestra a tutta altezza, che lascia entrare molta luce naturale. I bagni sono superbi, con elementi scolpiti nel marmo. Tutte le camere sono dotate di balcone.
Nella categoria Premier Sea View Room (58 m2), le camere sono molto eleganti, la decorazione superba con mobili selezionati e una bella tavolozza di colori che combina tonalità di perla e tocchi di verde smeraldo. Letti king-size, molto spazio e un ampio balcone con vista sul mare.
Superbe ed eleganti, le camere Mandarin Panoramic View sono come piccoli appartamenti. Spaziose (55 m2), calde e accoglienti con il loro parquet a spina di pesce, sono arredate con bei mobili moderni e sobri. I letti sono king-size e ai loro piedi si trova un piccolo salotto con divano, tavolo e poltrone. Si affacciano su un televisore a grande schermo. L'intera stanza si affaccia sull'ampia finestra a golfo, da cui si può godere della vista panoramica. La porta scorrevole in vetro dà accesso a un'ampia terrazza.
Suite (78):
Le Junior Suite vista mare sono superbe. A pianta aperta e spaziose (89 m2), dispongono di una camera da letto (letto king-size), un salotto e una zona ufficio. L'arredamento, già presente in altre categorie, è caratterizzato da pavimenti in parquet a spina di pesce e toni sabbiosi. L'arredamento è moderno ed elegante, ma non ostentato. Ampio bagno con vasca.
La Suite Vista Mare (129 m2) è arredata come un appartamento. Sono splendidamente decorate in colori tenui, con pavimenti in parquet a spina di pesce ed eleganti arredi contemporanei. La camera da letto principale ha un bovindo a tutta altezza. Un salotto molto confortevole sfrutta la porta finestra scorrevole che conduce al balcone. La suite dispone anche di una sala da pranzo.
La Suite Vista Mare è disponibile anche nella versione con due camere da letto (190 m2), ognuna con il proprio bagno. Esiste anche una versione Skyline View (92 m2).
Suite Premier Vista Mare (120 m2). Superbo arredamento contemporaneo, evidenziato da una tavolozza di colori tenui, splendidi tessuti e pavimenti in parquet a spina di pesce. La camera è tanto bella quanto confortevole (letto king size). Un'ampia vetrata scorrevole si apre su un balcone con una superba vista sul mare. Ampio bagno.
La Mandarin Sea Front Suite o 160 m2 di comfort e servizi di alta gamma. Ampia camera da letto, salotto e sala da pranzo separati, spogliatoio, ecc. Il lussuoso arredamento contemporaneo non è meno accogliente. Un'ampia finestra a golfo si apre su un balcone arredato, da cui si può ammirare la vista sul mare. Il bagno è magnifico e spazioso, con pavimenti in marmo, dorature e grandi specchi. Un'ampia finestra a golfo offre una vista sul mare anche dalla vasca da bagno. Gli ospiti hanno accesso alla Club Lounge.
Suite con due camere da letto e tetto. Superbamente decorato, questo appartamento di 200 m2 dispone di due camere da letto (ognuna con il proprio bagno), un soggiorno, una sala da pranzo per sei persone e, come punto forte dell'alloggio, una terrazza sul tetto con vista mozzafiato sulla zona circostante.
La Royal Suite è il massimo del lusso. Su una superficie di 564 m2, avrete la libertà di godere di una terrazza sul tetto con vista mozzafiato sulla zona circostante, tra gli altri vantaggi. La Suite dispone anche di una palestra privata, una sala da pranzo per 8 persone, un bar... Gli ospiti hanno accesso alla Club Lounge dell'hotel.