Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Il Vincci Seleccìon La Plantacion del Sur 5* si affaccia sul Grand Hotel Bahia del Duque.
È un hotel piccolo, quasi intimo, su quest'isola dove sorgono immense strutture turistiche: solo 165 camere.
È piacevole e contribuisce chiaramente all'armonia del paesaggio con graziosi balconi, in legno scuro intagliato, disposti un po’ dappertutto sulle pareti chiare.
La reception e l'intero hotel sono in stile tropicale moderno.
La reception si affaccia su un patio con giardino, fontane, enormi gabbie per uccelli e palme reali che si arrampicano sul tetto. Tutti i corridoi sono decorati con fotografie color seppia che ricordano i vecchi tempi delle "isole fortunate", come venivano chiamate le Canarie.
La gestione di questo splendido residence è nelle mani dell’eccellente catena Vincci Hotels.
È ubicato sulla Costa Adeje, appena sopra l'hotel Bahia del Duque, accanto al Gran Tacande. Il Vincci Seleccìon La Plantacion del Sur 5* si trova su una collinetta e gode quindi di una splendida vista sull'oceano e sull'isola di La Gomera. L'hotel non si trova sulla spiaggia, ma propone quella del Bahia del Duque (vedere sport e tempo libero).
Il centro commerciale Playa del Duque dista 400 metri. Il centro di Playa de las Americas dista 3 km.
L'aeroporto a Sud dista 22 km (il taxi costa tra i 20 e i 25 euro), quello del Nord 75 km (il taxi costa tra i 70 e gli 80 euro) dal Resort.
165 alloggi in totale, suddivisi in 99 Camere Superior, 23 Junior Suites e 43 Camere nei Bungalow che circondano l'hotel.
Tutte le camere danno sull'oceano, tranne le camere standard. Alcune camere hanno anche una vista su La Gomera, altre su Playa de las Americas.
Alle camere si accede da corridoi molto ampi, come quelli che si trovano solo negli edifici antichi. Bellissime applique in ferro battuto e (finte) lampade Fortuny.
L'hotel dispone di 3 piani di camere in gran parte serviti da ascensori.
La prima categoria, la Standard, gode di un bell'ingresso, un pavimento in pietra, graziosi armadi in legno vecchio stile e tende bianche. Il fondo delle pareti è di bambù.
La camera è grande: 40m² più la terrazza.
Ci sono 2 letti singoli con una bellissima testata in legno massiccio naturale e comodini.
Nel salottino, un divano trasformabile (118cm) dove può dormire 1 bambino.
Il televisore è a schermo piatto e le pareti sono decorate con splendidi dipinti.
Sulla terrazza, 2 bellissimi lettini.
All'ingresso del bagno si trova uno specchio verticale.
Il bagno è perfetto con 2 lavabi in marmo, uno specchio molto grande dietro ad ognuno, una bella vasca da bagno, una cabina doccia separata con idromassaggio. La toilette è separata, come dovrebbe essere in un grande albergo.
L'asciugacapelli è di serie, così come gli accappatoi e le pantofole.
Per quanto riguarda i servizi, sono presenti aria condizionata, cassaforte e mini-bar.
Le camere sono silenziose, molto in alto e con doppi vetri per evitare qualsiasi disturbo.
Sono perfette. Niente da recriminare.
La Camera Superior ha le stesse caratteristiche ma gode di vista mare laterale.
Ci sono diverse camere comunicanti, tutte situate su un lato dell'hotel, sopra il Mini-Club e la piscina per famiglie.
La categoria seguente per dimensioni è la Junior Suite di 65m²
Si tratta di una camera più grande, con un ulteriore spogliatoio e un'ampia area salotto, non separata dalla camera da letto, se non da tende che hanno più che altro uno scopo decorativo. Un grande letto king-size con baldacchino (niente letti gemelli).
Nel soggiorno un divano molto bello. Se necessario, un bambino o un terzo adulto possono essere ospitati in un letto pieghevole.
La terrazza è più ampia rispetto a quella delle Camere Superior e dispone di un tavolo e di 2 splendidi lettini in rattan.
Il bagno è leggermente più grande rispetto alla categoria precedente, che era già perfetto.
Questa Junior Suite è un alloggio decisamene molto bello.
I bungalow (chiamati "ville") circondano l'hotel al piano terra, mentre le camere e le Suites si trovano ai tre piani superiori, sopra le piscine.
Sono piccole abitazioni vernacolari come i menzel in stile africano, alti un piano.
Al piano inferiore: una camera con giardino e vasca idromassaggio privata nel giardino stesso. Un albero di banane aggiunge un tocco di colore locale.
Le Camere Bungalow sono leggermente più piccole delle Camere Superior, ma dispongono di uno spogliatoio e di un bel letto king-size.
Le Camere Superior hanno una terrazza, un solarium privato sul tetto e, sotto una bella cupola, una vasca idromassaggio panoramica e molto romantica dietro tende bianche. Da qui è possibile godere dell'intero panorama circostante. Questa è la stanza preferita dagli innamorati, dalle coppie in luna di miele e dai romantici di ogni genere. Solo letti king-size.
Un piacevole e non enorme ristorante per la Mezza pensione dove è possibile consumare colazioni e cene a buffet. È sufficiente informare la reception della tua scelta il giorno prima. Il ristorante/bar a bordo piscina La Jaima è aperto tutto il giorno per pranzi e spuntini.
Un altro ristorante di nuova cucina canaria. Entrambi dispongono di splendide terrazze.
Area lounge dietro la reception, mobili balinesi e piano bar con una terrazza molto romantica. Decorazione tropicale-asiatica.
Non essendo direttamente sul mare, l'hotel ha puntato molto sulle piscine.
Ci sono 6 piscine (acqua dolce).
Vicino al Mini-Club, piscina per bambini.
Al centro, una doppia piscina lagunare, tranquilla.
Accanto c'è una piscina per nuotare, un'altra con sedie a sdraio doppie per rilassarsi e un'altra ancora completamente dinamica con getti d’acqua ovunque per la SPA (ingresso a pagamento).
La piscina riservata ai nuotatori è incorniciata da comodi lettini che invitano all'immancabile siesta spagnola...
Un bus navetta gratuito conduce alla spiaggia sottostante, la stessa dell'hotel Bahia del Duque.
Una palestra gratuita ben attrezzata, 2 campi da paddle, uno sport molto diffuso in Spagna. Prezzi preferenziali in tutti i campi da golf della costa.
Spa:
Una notevole Spa (ingresso a pagamento) di 2500m² offre tutti i tipi di trattamenti di bellezza e relax. È possibile arrivarci con l'ascensore.
Offre in modo originale 3 "corsi di idroterapia". Il percorso canario si svolge in una grotta di roccia lavica, con bagno turco, sauna, grotta di ghiaccio, getti d'acqua ecc... Il corso, della durata di un'ora e mezza, comprende una maschera alla banana.
Gli altri corsi da provare sono il Thalassa (all'aperto) e il Celtic. Comprenderà anche il pentolone della pozione magica?
Bambini:
Mini-Club: un mini-club climatizzato e aperto tutto l'anno 5 giorni alla settimana per i bambini da 4 a 12 anni. Piscina e vasca per bambini.
Un’eccellente progetto realizzato da professionisti, affidato in gestione a professionisti e che offre prezzi più che ragionevoli.
Cosa chiedere di più?
Gli orari dei voli sono dati a titolo puramente indicativo e sono passibili di modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Oltre alle partenze da Milano o Roma, ti offriamo soggiorni con partenze da altre città. Gli orari e il modo di trasporto ti saranno confermati al ricevimento dei documenti di viaggio.
La continuità del trasporto fino alla destinazione finale è direttamente garantita dalla compagnia aerea, anche in caso di disturbi all’andata o al ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- I voli di andata e ritorno per Tenerife
- L’accoglienza e l’assistenza
- Le tasse aeroportuali e la sovrattassa sul carburante (soggetto a modifiche)
- I transfer di andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- L’alloggio in camera doppia per l’intera durata del soggiorno
- Il trattamento come da programma
- Le spese di dossier
- Le assicurazioni complementari facoltative
- Le prestazioni a pagamento (attività, escursioni…)
- Le spese personali
- Le mance
- Le eventuali tasse per uscire dal territorio, le tasse di soggiorno (da saldare in loco all’hotel) e il visto d’ingresso
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...